Associazione IppocrateOrg

Seguici su
  • facebook
  • telegram
  • instagram
  • tiktok

Centri di assistenza long Covid ed effetti avversi da vaccino

placeholder

Nei centri di assistenza long Covid di IppocrateOrg ascoltiamo la tua storia e proviamo a darti risposte

Per le persone che ritengono di aver subito effetti avversi dopo la somministrazione del vaccino anti-SARS-CoV-2 o sperimentano sintomatologie comunemente definite long Covid, IppocrateOrg sta costituendo una rete nazionale di Centri di Assistenza regionali. In questi centri le persone che stanno vivendo sintomatologie che altre strutture non sono in grado di gestire, potranno ricevere un supporto completo:  medico, ma anche  psicologico e legale.

I professionisti impegnati nei centri di assistenza di IppocrateOrg adottano un approccio che parte dallo studio approfondito delle patologie che si sono manifestate, per poi sperimentare nuove vie sia per la diagnosi che per la terapia. Mettere insieme i dati dei molti danneggiati aiuterà a trovare nuove strade per migliorare la salute di tutti.

La cosa più importante:  nei centri di assistenza di IppocrateOrg sarai ascoltato.

Per fissare un appuntamento, contattaci telefonicamente o, in alternativa,  compila il modulo presente sulla scheda del centro di assistenza più vicino a te.

Se condividi la nostra visione e vuoi contribuire alla costruzione della rete nazionale di assistenza, unisciti alla rete.

Per fissare un appuntamento chiama il 346.3543447

lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00
martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30

o compila il modulo presente sulla scheda del centro di assistenza

Tariffe

massimo: 80€

Prima visita

massimo: 50€

Visite successive
Please enable JavaScript