Associazione IppocrateOrg

Seguici su
  • facebook
  • telegram
  • instagram
  • tiktok

Assistenza legale

placeholder

Per tutelare i tuoi Diritti prenota un consulto con gli avvocati di IppocrateOrg

Il diritto alla Salute è un Diritto naturale, fondamentale e quindi riconosciuto, a livello internazionale, quale diritto inviolabile per ciascun individuo. Il concetto stesso di salute comprende, non soltanto funzioni biologiche in senso stretto, ma anche aspetti più ampi della vita dell’uomo, che passano dalla tutela dell’integrità psico-fisica dell’individuo, al diritto ad un ambiente salubre, alla garanzia di prestazioni sanitarie, sino alla libertà di cura e di ricevere tutte le tutele necessarie  alla realizzazione delle migliori condizioni di salute per ogni individuo.

Gli avvocati della rete di IppocrateOrg prestano consulenza ed assistenza legale per proteggere il Diritto alla salute, contro ogni negazione o illegittima limitazione della sua realizzazione, attraverso un approccio improntato ad una tutela legale libera e indipendente, supportati  anche, laddove necessario, da consulenze mediche e specialistiche degli altri professionisti della rete di IppocrateOrg.

Per prenotare un consulto, contattaci telefonicamente o, in alternativa,  compila il modulo PRENOTA presente sul profilo del professionista e sarai ricontattato entro 48 ore lavorative dalla richiesta.

Se sei un avvocato o un professionista nell’ambito legale e condividi la nostra visione, scopri come puoi collaborare con noi. Unisciti alla rete. 

Per prenotare un consulto chiama il 346.3543447

lunedì dalle 15.00 alle 18.00
da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30

o compila il modulo di prenotazione cliccando PRENOTA sul profilo dei professionisti.

Le tariffe applicate da tutti i professionisti della rete di IppocrateOrg sono calmierate per permettere a più persone possibili l’accesso ai nostri servizi.

Tariffe

massimo: 100€

Prima consulenza
Please enable JavaScript