Associazione IppocrateOrg

Seguici su
  • facebook
  • telegram
  • instagram
  • tiktok

Tutti i corsi del 2024 sulla nuova piattaforma e-learning di IppocrateOrg

Da quest’anno IppocrateOrg erogherà i suoi corsi digitali attraverso uno strumento utile e facile da utilizzare: la nuova piattaforma di e-learning.

Data di pubblicazione: 06/02/24


Da alcuni mesi l’offerta formativa di IppocrateOrg è comodamente fruibile sulla piattaforma e-learning

Infatti tutti i soci ricevono un account per accedere alla piattaforma appena si iscrivono all’associazione. Attraverso queste credenziali è possibile accedere a tutti i corsi gratuiti, come ad esempio al programma di webinar per l’aggiornamento continuo dei soci, ma anche al rinomato corso per i Referenti Territoriali del Benessere, organizzato con Origini. E ancora agli altri corsi le cui iscrizioni verranno annunciate più avanti nel 2024.

Sé-Mi e Radici-Laboratorio di crescita interiore

Domani sera, alle ore 21.00, sarà presentato il corso, gratuito e riservato ai soci, Sé-Mi e Radici-Laboratorio di crescita interiore, nel quale esperti di tecniche energetiche, tradizionalmente usate in alcune culture per raggiungere un equilibrio psicofisico ideale, raccontano il loro approccio ed esperienza sul campo.

Corso per Referenti Territoriali del Benessere

A marzo sarà reso noto il programma della nuova edizione del corso per Referenti Territoriali del Benessere, che prenderà il via a maggio. Il corso gratuito, giunto alla terza edizione, è riservato ai soci base e plus di IppocrateOrg e si svolge in modalità online con lezioni a cadenza settimanale. Il percorso di formazione ha lo scopo di offrire elementi nuovi, in grado di ampliare la visione della realtà, acquisire competenze di collaborazione, ideazione e progettazione di attività ed eventi, formando così persone in grado di interpretare e rispondere alle necessità del territorio di appartenenza e fungere da tramite tra la propria realtà e l’Associazione.

Corso di Alimentazione curativa

Dopo il successo della scorsa edizione del Corso di Alimentazione curativa, è in fase di definizione il programma dell’edizione 2024, che sarà pubblicato a maggio e avviato nel mese di settembre.

Corso di formazione permanente per i soci

Proseguono, inoltre, anche quest’anno i webinar mensili riservati ai soci.

Tags:

Corsi