Associazione IppocrateOrg

Seguici su
  • facebook
  • telegram
  • instagram
  • tiktok

Robert Malone arriva in Italia grazie ad IppocrateOrg

Il famoso inventore della tecnologia vaccinale a m-RNA sceglie la Casa di Ippocrate per la pubblicazione del suo libro in Italia

Data di pubblicazione: 15/02/24


È ufficiale: il libro di Robert Malone, “Lies my Gov’t told me and the better future coming” (Le bugie che il mio Governo mi ha detto e il miglior futuro che sta arrivando), con la prefazione di Robert F. Kennedy jr, sarà tradotto in italiano e pubblicato da La Casa di Ippocrate.

In questo libro, il Dr. Robert Malone, uno dei massimi esperti di vaccinologia, inventore della tecnologia mRNA e coordinatore di IppocrateOrg negli USA, offre una guida essenziale, accattivante e completa al nostro momento storico. Dopo essere stato scelto dal Governo per aiutare nelle prime fasi della pandemia COVID, quando ha iniziato a porre domande scomode, la furia della censura e gli attacchi personali coordinati lo hanno portato in un viaggio alla scoperta di sé e all’acquisizione di nuove consapevolezze.

La Casa di Ippocrate Editore, un nuovo punto di riferimento per l’informazione sulla salute

L’uscita in Italia dell’attesissimo libro è prevista per il mese di giugno e rappresenta per la casa editrice, La Casa di Ippocrate, una grande soddisfazione.

Costituita nel dicembre 2023 con l’obiettivo di pubblicare testi scientifici e di saggistica di assoluto livello, volti ad approfondire i temi più diversi del sapere, secondo punti di vista innovativi, fondati e privi di interessi politici ed economici, la casa editrice ha inaugurato la sua attività con la pubblicazione del libro “Il potere del digiuno” di Marco Mattorre, il primo libro che illustra il potenziale curativo e di prevenzione del digiuno in un’ottica di assoluto rigore scientifico.