Associazione IppocrateOrg

Seguici su
  • facebook
  • telegram
  • instagram
  • tiktok

IPPOCRATE II CONVENTION NAZIONALE 2024

Il termine iscrizioni è prorogato al 12 giugno

Data di pubblicazione: 27/05/24


“COSTRUIAMO IL NUOVO MONDO

Dopo essersi dedicato senza riserve alla cura dei malati durante la pandemia, IppocrateOrg apre alle nuove frontiere del benessere: la Transizione ecologica e culturale del pianeta.

La Convention Nazionale 2024 si svolgerà il 22 e 23 giugno prossimo nella splendida cornice del Dominio di Bagnoli di Sopra (PD).

Due giornate di riflessioni, laboratori e dibattiti sulle tematiche di sostenibilità, argomenti finora di competenza dei “grandi” del pianeta, espressi nel Forum internazionale di Davos, nelle Risoluzioni   Onu e EU. 

Costruire il nuovo Mondo

IppocrateOrg lancia la sua sfida di sostenibilità: costruire il Nuovo Mondo.

Si tratta di un mondo che si basa sui bisogni e aspirazioni degli individui, dove la sostenibilità, l’inclusività, il rispetto, il benessere, la prevenzione e la cura non sono semplici spot, ma i valori di base e significato dell’essere umano.

Il Convegno di quest’anno è dedicato a tutti coloro che in questi ultimi difficilissimi anni si sono resi conto che le condizioni ecologiche e culturali della nostra società necessitano fortemente di essere riparate.

È dedicato alle persone che sentono in prima persona la necessità di spendere il loro potenziale creativo sapendo trasformare i problemi in opportunità: questi ‘Io individuali’ sono le tessere dell’ologramma che può disegnare un nuovo mondo.

Ospiti illustri, tavole rotonde su temi di fondamentale importanza e laboratori

Tavole rotonde e confronti su questi temi saranno animati da menti illustri nazionali e internazionali quali Robert Malone, l’inventore della tecnologia mRNA e difensore della salute e della libertà dei cittadini americani, Federico Faggin, creatore del microchip, Amit Goswami, pioniere della fisica quantistica, il filosofo Marcello Ghilardi e il Direttore del Comitato Medico di IppocrateOrg, Fabio Burigana.

Si parlerà della coscienza umana, dei fenomeni quantistici, di come cambiare noi stessi per cambiare il Mondo.

Si discuterà di stili di vita, cibo sostenibile, case ecosostenibili, tecnologia ed economia a misura d’uomo e molto altro.

Ci saranno laboratori per permettere ai partecipanti di esprimersi, interagire e ‘assaggiare’ il nuovo mondo in costruzione.

Domenica 22 giugno, l’Ecosistema Ippocrate si presenta

Domenica verranno presentate le associazioni dell’Ecosistema Ippocrate: La Fondazione, IppocrateOrg, La Federazione Nazionale dell’Istruzione ed Educazione Parentale, la Casa Editrice e il Progetto Origini.

Fuori mura del Dominio, il Mercato di Piazza Origini dà spazio a chi opera per il benessere e la salute in diversi campi.

IppocrateOrg e la Fondazione credono fortemente che il nuovo si costruisca dal basso, per questo non abbiamo accettato alcuna sponsorizzazione. Certo, ciò significa dover sostenere i costi della Convention attraverso il prezzo del biglietto, ma solo così si può agire in autonomia senza interferenze esterne!

Se hai sentito dentro di te risuonare un richiamo, non perdere questa occasione.

Unisciti a noi.

Iscriviti alla Convention 2024 – iscrizioni entro il 16 giugno – al sito: https://www.conventionippocrate.org/