Associazione IppocrateOrg

Seguici su
  • facebook
  • telegram
  • instagram
  • tiktok

IppocrateOrg incontra Cengio Prevenzione e Salute: il ruolo della Moltitudine

Sabato 18 maggio a Cengio (SV), si terrà una conferenza che vedrà come relatori Mauro Rango, Irina Boutourline e Carlo Tonarelli. Si affronterà il tema della Prevenzione e della Salute, esplorando il potenziale contributo in questi ambiti da parte della Moltitudine.

Data di pubblicazione: 27/03/24


Sabato 18 maggio 2024 alle 14:00 presso Palazzo Rosso – Piazza della Vittoria, 6 – Cengio (SV), si terrà una conferenza sul tema della Prevenzione e della Salute e sul ruolo che la Moltitudine ha in questi ambiti.

La Moltitudine è l’insieme di Io Individuali.

La Moltitudine non sostituisce una propria volontà a quella dell’individuo come. invece, fa il Popolo. Il Popolo è uno, con la sua Volontà Popolare che ha la precedenza sulla volontà di ogni singolo individuo. La Moltitudine compone tante volontà senza uniformare, senza condurle a sintesi.
Mauro Rango e Irina Boutourline ci racconteranno dell’evoluzione che IppocrateOrg in questi anni ha compiuto e che continuerà a compiere per costruire un Mondo Nuovo.
Carlo Tonarelli, medico pediatra e omeopata, esperto in epigenetica, ci illustrerà i nuovi paradigmi della medicina, partendo dall’alimentazione sana: la prima cura di sé.

Contributo libero, il ricavato dell’evento verrà devoluto all’Associazione IppocrateOrg per la realizzazione dei progetti sociali organizzati dai Referenti Territoriali per il Benessere (RTB) di Origini, un progetto promosso da IppocrateOrg.

Titolo evento: Prevenzione e Salute: il ruolo della Moltitudine
Data: sabato 18 maggio 2024
Ora: 14:00
Dove: Palazzo Rosso – Piazza della Vittoria, 6 – Cengio (SV)
Informazioni: tramite mail al seguente indirizzo
Contributo: libero
Note: è previsto un coffee break a metà pomeriggio e un buffet a fine conferenza

Tags:

Eventi