Assistenza 999

Avviso importante!

Il servizio di Accettazione è sospeso.

In caso di saturazione minore di 94-95 o comunque in diminuzione, difficoltà respiratorie, affanno anche a modesti sforzi, etc., NON DOVETE ATTENDERE DI RIVOLGERVI A NOI E NON DOVETE ATTENDERE DI ESSERE CONTATTATI ma dovete ottenere quanto prima, visita ed eventuale ricovero, contattando con estrema sollecitudine MMG, guardia medica, 118 ovvero recarvi al P.S.
 

I nostri medici del servizio di Assistenza 999 sono al lavoro ininterrottamente!!! 24 ore su 24!!!

Sospendiamo l’accettazione a seconda del numero di casi già pervenuti e a seconda della disponibilità dei nostri medici VOLONTARI.

Il Servizio di Assistenza 999 è sempre attivo anche quando sospendiamo la ricezione dei casi di nuovi pazienti! Stiamo seguendo tutti i pazienti che ci hanno contattato.

Comprendiamo la difficoltà ma la sospensione non dipende dalla nostra volontà.

Richieste inviate in altro modo (E-mail, WhatsApp) non saranno prese in considerazione

Il servizio è aperto!

Abbiamo messo a disposizione un servizio gratuito di consulenza ed eventuale assistenza medica COVID.

Una eventuale assistenza diretta a domicilio di un nostro medico va considerata del tutto eccezionale e comunque subordinata alla disponibilità di un nostro medico nella zona di residenza del richiedente.

Il servizio è destinato esclusivamente a persone con diagnosi di COVID o sintomi compatibili e che hanno difficoltà o non sono in grado di rivolgersi ad un servizio medico ovvero MMG, continuità assistenziale (ex guardia medica notturna/festiva), 118.

È importante che ci contattino i pazienti in FASE 0 (asintomatici, tampone positivo) e FASE 1 (febbre, tosse, spossatezza, aumento frequenza cardiaca): le cure, nella primissima fase della malattia, possono contribuire a bloccare il virus o limitare fortemente l’evoluzione verso forme gravi.

In FASE 2 (saturazione minore di 94-95 o comunque in diminuzione, difficoltà respiratorie, affanno anche a modesti sforzi, etc.) NON DOVETE ATTENDERE DI RIVOLGERVI A NOI E NON DOVETE ATTENDERE DI ESSERE CONTATTATI ma dovete ottenere quanto prima visita ed eventuale ricovero contattando con estrema sollecitudine MMG, guardia medica, 118 ovvero recarvi al P.S.

Per motivi tecnici ed etici non verrà risposto a chi chiede informazioni preventive e per prescrizione di farmaci a scopo preventivo.

Per motivi tecnici ed etici non verrà risposto a chi si rivolge al servizio per altra persona, (parenti, amici, conoscenti).

RICOVERO

I nostri medici non hanno la possibilità di intervenire per cure durante il periodo del ricovero ospedaliero.

Richieste inviate in altro modo (E-mail, WhatsApp) non potranno essere prese in considerazione

Potete accedere al servizio
esclusivamente mediante la compilazione del modulo qui sotto

    Nome
    Cognome
    Telefono
    Altro telefono
    Email
    Città
    Provincia

    Informazioni utili

    Sesso
    Età
    Altezza
    Peso
    Tampone
    Vaccinato
    Data prima dose
    Data seconda dose
    Nome vaccino
    Gruppo sanguigno
    Patologie pregresse
    Farmaci in corso
    Data inizio sintomi
    Sintomi attuali:
    Febbre:
    Se SI: Valore
    Saturazione:
    Tosse:
    Altri sintomi:
    Altre informazioni utili

    La selezione di questa casella indica che comprendi e accetti che le informazioni inviate verranno archiviate e visualizzate secondo la nostra Informativa sulla privacy.