Logo IppocrateOrg



Siamo un’associazione che si occupa principalmente di ricerca, di prevenzione e di medicina personalizzata,
e che fornisce un supporto organizzativo ad una rete di medici qualificati che prestano consulenze a titolo gratuito alle persone che hanno necessità

Per essere ancora più aggiornato, iscriviti ai nostri canali:
Facebook, Telegram, Twitter
Video: YouTube IppocrateOrg, YouTube IppocrateOrg talk, Rumble
Newsletter

Vi invito ad acquistare il nostro

Manuale sulle Terapie Domiciliari

anche per finanziare il Movimento. Lo trovate su Amazon al seguente link:

Manuale sulle Terapie Domiciliari

Grazie
Mauro Rango

Chi desidera sostenere IppocrateOrg, in quanto ne condivide obiettivi ed ideali,
ha possibilità di fare una donazione cliccando sul pulsante qui sotto (si aprirà una pagina dedicata alle donazioni)

 

Effettua una donazione

 

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA 999

IppocrateOrg ha messo a disposizione un servizio di teleassistenza medica.

IppocrateOrg propone uno specifico approccio alla prevenzione e alla terapia precoce del Covid-19 che proviene dagli studi della letteratura scientifica e dalla esperienza clinica dei suoi medici.

IppocrateOrg non si pone in antagonismo, né tanto meno in competizione, con altri approcci.

“Primum non nocere” rappresenta uno dei cardini di tale approccio, le terapie vengono consigliate solo a chi presenta un quadro clinico che le richiede.

Essendo il Covid-19 una malattia che si sviluppa con una tempistica precisa, riteniamo che ogni terapia debba essere individualizzata.

Le indicazioni terapeutiche di IppocrateOrg devono esser viste come semplici suggerimenti che cambiano nel tempo in relazione agli apporti della letteratura scientifica e dell’esperienza clinica condivisa.

 

Il servizio di Accettazione è sospeso momentaneamente

In caso di saturazione minore di 94-95 o comunque in diminuzione, difficoltà respiratorie, affanno anche a modesti sforzi, etc., NON DOVETE ATTENDERE DI RIVOLGERVI A NOI E NON DOVETE ATTENDERE DI ESSERE CONTATTATI ma dovete ottenere, quanto prima, visita ed eventuale ricovero, contattando con estrema sollecitudine MMG, guardia medica, 118 ovvero recarvi al P.S.

 

I nostri medici del servizio di Assistenza 999 sono al lavoro ininterrottamente!!!

24 ore su 24!!!

Sospendiamo l’accettazione a seconda del numero di casi già pervenuti e a seconda della disponibilità dei nostri medici VOLONTARI.

Il Servizio di Assistenza 999 è sempre attivo anche quando sospendiamo la ricezione dei casi di nuovi pazienti.
Stiamo seguendo tutti i pazienti che ci hanno contattato.

Comprendiamo la difficoltà ma la sospensione non dipende dalla nostra volontà.

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA 999

Avviso importante!

Il SERVIZIO È APERTO!

In caso di saturazione minore di 94-95 o comunque in diminuzione, difficoltà respiratorie, affanno anche a modesti sforzi, etc., NON DOVETE ATTENDERE DI RIVOLGERVI A NOI E NON DOVETE ATTENDERE DI ESSERE CONTATTATI ma dovete ottenere quanto prima, visita ed eventuale ricovero, contattando con estrema sollecitudine MMG, guardia medica, 118 ovvero recarvi al P.S.

Inviate richiesta di assistenza seguendo compilando il modulo pubblicato nella pagina ASSISTENZA 999 (cliccate su questo link)

Silvianocera.net – Le mie riflessioni su covid 19

La mia esperienza e le mie riflessioni su Covid-19 e oltre Link all’articolo Scarica il pdf
Leggi tutto

Vaccinazioni pediatriche antiCovid-19: 16 motivi per dire No

Pubblichiamo volentieri la posizione della CMS (Commissione Medico-Scientifica indipendente).
Leggi tutto

COVID-19: una visione organica e una trattazione sistematica dei problemi sanitari e sociali

Vi proponiamo questo documento, frutto del lavoro di un gruppo interdisciplinare di 30 studiosi (medici, professori universitari o ricercatori di enti pubblici o accademia) raccolti sotto l’eteronimo Co_META, che sta per Covid Metascience, e messo dagli stessi a disposizione della comunità civile, scientifica, e giuridica. Le analisi e considerazioni riportate non riflettono in alcun modo...
Leggi tutto

Intervista a Robert Kennedy Junior

Intervista di IppocrateOrg (Irina Boutourline) a Robert Kennedy Junior del 22/11/2021 RFK- Buongiorno Irina… IB – Oh, buongiorno Robert. RFK – Come va? IB – Bene, e tu? RFK – Bene. IB – I giornali mainstream dicono che la tua missione nella vita è di diffondere disinformazione… e non capisco, non capisco perché oggi sia...
Leggi tutto

G20: universi paralleli – Pressenza

Di Olivier Turquet In questi due giorni mi sono dedicato a due cose: guardare telegiornali sul G20 e seguire le attività dei movimenti a Roma, in particolare le attività di Extinction Rebellion, essendo io un volontario dell’ufficio stampa di quella organizzazione. Quest’attività ha generato in me sentimenti contraddittori: vedere l’imponente sistema di difesa dei potenti...
Leggi tutto

NOI SIAMO L’OPPOSIZIONE CHE NON SI SENTE

Invito alla lettura NOI SIAMO L’OPPOSIZIONE CHE NON SI SENTE Transeuropa Ed. Autori Vari a cura di Giulio Milani Sono le riflessioni, impressioni, espressioni di quanti, tra i nostri poeti, scrittori, artisti, non hanno seguito o hanno smesso di seguire la narrazione dominante. Sono quelli che non hanno avuto modo di esprimersi in saggi, interviste...
Leggi tutto

Il puzzle pandemico # Primo pezzo: i soldi – chdeurope.org

  I proverbi olandesi, di Pieter Brueghel il Vecchio di Senta Depuydt Vi siete chiesti perché? Perché i nostri governi non ci ascoltano? Ogni volta che sento uomini e donne, medici, avvocati, insegnanti o negozianti lamentarsi del fatto che non sono stati ascoltati e che non abbiamo agito in modo intelligente e umano, mi sento...
Leggi tutto

“Consapevole dell’importanza e della solennità dell’atto che compio e dell’impegno che assumo, giuro: di esercitare la medicina in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l’indipendenza della professione (…)”